top of page
  • comeunfioretralepagine_

💎Felici Italian Art🐝

È stato suggestivo collaborare con te, dando immagine al tuo progetto hand made.

In cambio del lavoro grafico, mi è stato donato un segnalibro così bello e delicato, che rispecchia sia la mia personalità che questo spazio libroso di '𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯 𝘧𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘵𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘨𝘪𝘯𝘦'.


Ti auguro di ampliare la clientela e in questo caso, mi rivolgo anche ai bookslovers, per regalare a qualcuno di importante o acquistare per personale piacere, le tue creazioni: orecchini, portachiavi ecc. e segnalibri che rendono piacevoli la lettura e abbelliscono, decorano le pagine di un bel libro.🥰


-SEGNALIBRO FATTO A MANO-

Artist: Sabrina↴

Cosa c'è di meglio di quando l'arte e i libri si incontrano?

Ho utilizzando un pigmento rosa con effetto perlato e l'ho impreziosito con la foglia oro.

Quello che adoro di più è la trasparenza che sono riuscita a ottenere nella parte centrale, così da far intravedere le parole del libro.

La vera chicca è il fiore dorato inglobato nel centro, perché riprende la delicatezza della creazione e il nome della pagina di Michela a cui l'ho donato @comeunfioretralepagine_


Questa creazione è stata realizzata veramente con il cuore, per ringraziarla dell'aiuto che mi ha dato nella progettazione del mio logo con la sua altra pagina @migraphichela

Quando passione e professionalità si uniscono nascono progetti come i nostri.🤎

 
 

-LOGO PROJECT-

Graphic Designer: me↴

Mi è stato proposto di collaborare e realizzare il logo per la pagina di creazioni hand made @felici_italianart.


Insieme abbiamo optato per rendere il segno grafico sottile in stile minimal e poligonale.


Sono felice di aver potuto esprimere la mia arte, riponendo professionalità e passione su questo lavoro.


Ti ringrazio ancora✨

 
 

Per non farmi mancare nulla, ho acquistato un nuovo segnalibro, scelto tra le tante creazioni hand made di @felici_italianart.🤩


Sotto Natale, è l'occasione migliore per scegliere e regalare un oggetto speciale, fatto con amore e dedizione.

Approfittatene per regalare sorrisi alle persone che amate.🥰


🖌️ Prodotti e lavorazione↴

Segnalibro fatto a mano in resina,

in stile pizzo nel mio caso, ma personalizzabile su richiesta, rispetto ai propri gusti, in base a: stile, colore, scritte, nomi, simboli e dimensioni.✨

 
 

👩🏻Artista ↴


📦Spedizioni?↴

• In Italia

• All'Estero


📝Vorresti ricevere oggetti hand made?↴

📬ᴄᴏɴᴛᴀᴛᴛᴀ

• per Dm

• per Email → feliciart@libero.it

bottom of page