top of page

•about me•

Mi chiamo Michela, ho 23 anni e vengo da Roma. Sono diplomata in grafica pubblicitaria e ho avuto qualche esperienza lavorativa come graphic designer in Tipografia e come volontaria del Servizio Civile nel circuito delle Biblioteche di Roma, la più bella che potessi mai fare! 

​

Mi sono cimentata nella creazione grafiche, letture ad alta voce per bambini, studio di albi illustrati, front office. organizzazione eventi.

La passione per la lettura nasce durante l'adolescenza ed ora impazzisco per la lettura ed è un'esigenza quotidiana, una buona dose di ossigeno che mi fa stare bene, mi isola dai momenti difficili facendomi evadere dal mondo e 
ritrovare una pace e serenità interiore e mentale.

È rigenerante.

​

Da un po' gestisco la mia pagina Instagram @comeunfioretralepagine_

in cui scrivo e pubblico recensioni e pensieri, in quanto anche la scrittura è per me uno strumento di sfogo e di libertà. In più, a mio modo, cerco di diffondere tutto ciò che riguarda l'Arte in tutte le sfumature, essendo una grande sostenitrice, e come potete notare, non solo sui social, ma anche qui sul blog ho voluto aprire un ulteriore spazio.

Sono un'inguaribile romantica, nostalgica malinconica, emotiva ad alto livello, caffeinomade con anima floreale ed intramontabile sognatrice. Amo ballare da sempre accennando passi e animando la vita con musica anni 80.

​

La mia anima è vintage, sembra assurdo, ma è come se mentalmente vivessi in quegli anni,

in quella realtà trasportata sulla DeLorean a spasso nel tempo passato, dove tutto era vissuto in maniera profonda ed intensa.

Ho tante ambizioni e trovo un punto di sostegno per le mie idee, sfruttando le mie capacità e competenze dando occasione alla creatività, perché senza di essa, è più difficile prendere a braccetto la vita, un po' di colori sono essenziali per caricarsi ed armarsi di sorrisi e gioia.

Il mio lavoro dei sogni, è quello di diventare una graphic designer. Mi sto impegnando molto e nel frattempo per approfondire questa materia, ho seguito corsi di formazione veramente utili e stimolanti, esercitandomi con creazioni che pubblico su @migraphichela


Come hobby mi cimento a scattare tutti i luoghi che visito della mia amata città. Giro e passeggio per Roma, con zainetto in spalla, un libro e un semplice telefono utile per immortalare ogni angolo e scorcio segreto, che curo su @romamor_ph

 

Il futuro è davanti a me.. ce la metterò tutta e continuerò a sognare, senza mai mollare!
Ai prossimi capitoli...vi farò sapere l'evolversi...

Vi propongo inoltre, qualvolta ne aveste voglia, la possibilità di contattarmi su Instagram in DM per richieste di collaborazioni di lettura o di lavori grafici, presso le mie pagine. Basterà un click sui tag e vi porteranno direttamente lì.

Picsart_22-05-14_18-09-36-825.jpg
bottom of page