top of page
  • comeunfioretralepagine_

⚖️buoni propositi 2022🎈

𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘰, 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢, 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘪 𝘰𝘣𝘪𝘦𝘵𝘵𝘪𝘷𝘪✨


Non vorrei stabilirmi ed impormi cose da fare, bensì vorrei prendere alla leggera situazioni scomode che possono accadere... non intendo in modo futile, ma imparare a non rimurginarci per troppi giorni e mesi, e dire 'sti cazzi'.

A volte questo mantra può salvarmi dagli abissi emotivi.


Mi auguro di rendermi più spesso conto di essere forte, non più una bimba a cui mettere i piedi in testa, e che sono capace ad esprimere ciò che sono nella quotidianità, nel lavoro, nelle azioni;

di mettere paletti quando sento necessità, e di seguire e cogliere i miei limiti mentali e fisici.


In fondo, ci sono io davanti allo specchio. L'immagine riflessa è quella di una ragazza sognante e sognatrice, che con il passare del tempo sta realizzando la vita.



𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘣𝘶𝘰𝘯𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘰𝘴𝘪𝘵𝘪 𝟤𝟢𝟤𝟤:

• lavorare al meglio e assecondare la mia creatività. Anche ricevere risposte e conferme;

• creare tante illustrazioni grafiche, crescere artisticamente e ricevere collaborazioni (potrete sbirciarne qualcuna nella mia pagina → @migraphichela);

• fare più passeggiate possibili per la mia città e appassionarmi di luoghi ancora da scoprire (potrete sbirciare scorci in quest'altra mia pagina → @romamor_ph);

• provare a guidare da sola la macchina, ma ho tanta ansia;

• gestire sempre al meglio la pagina, aumentare di interazione;

• ricevere collaborazioni da Case Editrici potendo lavorarci sia per letture che graficamente;

• raggiungere l'obiettivo di @goodreads di 45 libri, o al massimo superare i 34, ormai dello scorso anno (troverete il link in bio);

• riprendere seriamente e costantemente il workout.



Spero, in fine, che la situazione e pressione mondiale, prima o poi possa cessare.


𝘉𝘶𝘰𝘯 𝘈𝘯𝘯𝘰 𝘕𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘦 𝘉𝘶𝘰𝘯𝘢 𝘝𝘪𝘵𝘢 𝘕𝘶𝘰𝘷𝘢 𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘦 𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘷𝘰𝘪❣️

 

E voi avete buoni propositi per questo nuovo anno?

Quali sono?

🌻m.📖

 

bottom of page