⌚un anno è già passato🧭
- comeunfioretralepagine_
- 26 ago 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 13 mag 2022
Eccoci qui cari 𝑏𝑜𝑜𝑘𝑠𝑙𝑜𝑣𝑒𝑟𝑠, vi scrivo con tanta gioia da condividere con voi. Oggi è un anno esatto dalla creazione di questa pagina. Il nome "𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑢𝑛 𝑓𝑖𝑜𝑟𝑒 𝑡𝑟𝑎 𝑙𝑒 𝑝𝑎𝑔𝑖𝑛𝑒" lo scelsi proprio perchè il mio animo si rispecchia molto con il 𝑓𝑖𝑜𝑟𝑒; sensibile, fragile, ma con concezioni e valori forti, in grado di tenere le radici ben salde nel terreno, facendosi forza contro tutte le intemperie della vita.
E perchè non trovarlo anche tra le 𝑝𝑎𝑔𝑖𝑛𝑒 di un 𝑙𝑖𝑏𝑟𝑜?
Perciò l'ho accostato ad una mia grande passione, quella per i 𝑙𝑖𝑏𝑟𝑖, in quanto nonostante il tempo passi, quelle righe rimangono impresse tra le 𝑝𝑎𝑔𝑖𝑛𝑒 rendendo viva, colorata e piena di immaginazione, la storia raccontata parola per parola.
Possibile che da qualche parte esista un 𝑙𝑖𝑏𝑟𝑜 vuoto? Forse...si, può essere un diario personale dove scrivere e raccontare ogni vicenda, ogni momento che stravolge la nostra vita. è questo che pian piano sto "realizzando" nel mio feed; tra una recensione e l'altra, mi piace esprimere le mie passioni, tra cui quella della scrittura, per evadere dal mondo ed aprire finestre e porte alle emozioni, lasciandole andare ovunque vogliano per rallegrare gli animi!
Grazie a tutti voi per seguirmi e leggermi, contribuendo alla crescita di questo spazio speciale!🎐📚🌷
🌻m.📖

Comments