top of page
  • comeunfioretralepagine_

🔪Spirali Di Follia🧨

»𝙸𝚘 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚜𝚘𝚕𝚘 𝚕𝚊 𝚖𝚊𝚗𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚌𝚘𝚖𝚙𝚒𝚎 𝚕'𝚊𝚝𝚝𝚘. 𝙸𝚕 𝚟𝚎𝚛𝚘 𝚊𝚜𝚜𝚊𝚜𝚜𝚒𝚗𝚘 𝚜𝚎𝚒 𝚝𝚞 𝚘 𝚌𝚑𝚒 𝚝𝚒 𝚍𝚊' 𝚐𝚕𝚒 𝚘𝚛𝚍𝚒𝚗𝚒«

Come ci si può sentire rendendosi conto di essere caduti in un limbo infernale, dove risalire è quasi impossibile?

Il protagonista di questo thriller , Samuele detto Sammy, riceve delle telefonate alquanto terrificanti, da una uomo oscuro che non rivela la propria e vera identità. Conosce tutto su di lui, su sua moglie e sulla sua vita.


Sammy realizzerà di essere caduto nella trappola e nella manipolazione di questo sconosciuto tizio. Egli lo renderà un mostro, un assassino, istigando ed inculcando la convinzione che, uccidere per riavere indietro sua moglie presa in ostaggio e per vendetta, lo farà sentire meglio. Cosa c'è da vendicare? La morte del suo piccolo figlio avvenuta mentre si trovava a scuola.

Non aveva mai avuto minimamente il pensiero di uccidere, prima dall'ora, tanto meno di diventare così crudele e cruento.

Il telefono squilla di continuo e l'uomo oscuro invia foto delle presunte persone che dovranno far fronte al loro destino e fornendogli indicazioni sulla modalità di tortura che essi subiranno.


Per non aver mai letto libri thriller, "𝚂𝚙𝚒𝚛𝚊𝚕𝚒 𝙳𝚒 𝙵𝚘𝚕𝚕𝚒𝚊" ha tutto per essere considerato questo genere di lettura. È imprevedibile e misterioso allo stesso tempo. Scritto bene e in modo dettagliato. Sono certa che per gli appassionati potrà essere coinvolgente!🔪🧨

 

🌻m.📖

Titolo - Spirali Di Follia

Autore - Diego Zucca

Pagine - 198

Capitoli - 12

Casa Editrice - Arpeggio Libero

Pubblicazione - 2021

Genere - Thriller Psicologico

 

bottom of page