👞Reparto Paternità👟
- comeunfioretralepagine_
- 1 dic 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 15 giu 2022
»𝙼𝚊 𝚝𝚞 𝚜𝚎𝚒 𝚝𝚞, 𝚝𝚞 𝚜𝚎𝚒 𝚜𝚙𝚎𝚌𝚒𝚊𝚕𝚎«
•
"𝚁𝚎𝚙𝚊𝚛𝚝𝚘 𝙿𝚊𝚝𝚎𝚛𝚗𝚒𝚝𝚊'", già dal titolo si concepisce a cosa e a chi si riferisce: la vita da padre che prima di diventarlo dev'essere un uomo, ma questa non può rimanere una sola parola e definizione di abbellimento, bensì un retaggio fondamentale.
Questo libro è molto semplice e fluido con una copertina veramente suggestiva; diviso in 13 capitoli ed istantanee che ripercorrono le vicende di vari uomini in ambienti e situazioni diverse. C'è solo una storia principale che spesso ritorna e si evolve, quella di Agostino, con un figlio speciali dove una dura lotta creerà scompenso e disequilibrio. Quanto è difficile scegliere tra tenere stretto a sé un figlio o lasciarlo andare con la consapevolezza che soffrirà di disabilità?
Ci saranno uomini e padri presi da sfide ed ostacoli che si presenteranno nelle loro vite, come la solitudine che divora l'anima, l'amore scambiato per ossessione e possessione, il tradimento che spezza il cuore, il lutto da elaborare e le difficoltà di esternare i sentimenti per i propri figli.
Tematiche nettamente attuali e particolari a cui bisogna sempre dare un sostegno... da non trascurare mai.
Tutti i figli sono speciali, ciascuno a suo modo, c'è bisogno di riempirli d'amore👞👟
🌻m.📖
Titolo - Reparto Paternità
Autore - Alessandro Domenighini
Pagine - 80
Capitoli - 13
Casa Editrice - Infinito Edizioni
Pubblicazione - 2020
Genere - Romanzo





Commenti