💝nostalgicomalinconico🍃
- comeunfioretralepagine_
- 4 set 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 13 mag 2022
Il bello è che non esistono effetti per certe foto ed immagini che scorrono e osservano gli occhi, se non quello naturale, come il Creatore ha fatto. Tra le sfumature dei tramonti, i raggi del sole come spicchi che appaiono e scompaiono dalle colline e alture; il mare limpido che sembra tempestato di cristalli, e diventa un peccato mortale sporcarlo.
Il mio stato d'animo 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐚𝐥𝐠𝐢𝐜𝐨𝐦𝐚𝐥𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐢𝐜𝐨 è l'ingrediente speciale, una spezia, un'aroma necessario per imparare a cogliere a fondo ogni momento, perciò assaporarlo senza fretta, ma pazientemente, affinché tutto venga memorizzato e ricordato, ogni singolo dettaglio che rende possibile riviverlo con il sorriso sulle labbra.
Ed è così che amo particolarmente questo periodo di fine agosto e inizio settembre... Di fine estate e di spensieratezza, perché ha la capacità di lasciare questo strascico di malinconia che non si può fare a meno di sentirselo completamente addosso.
Eppure penso... siamo tutti diversi e non è detto che tutto ciò possa piacere a chiunque, ma che per fortuna rende il mondo meno monotono e standardizzato. Se fossimo tutti uguali ed apatici non esisterebbero sentimenti ed emozioni, gesti e gentilezza, allora, meglio andare alla ricerca degli esseri speciali in grado di completare la vita🌻🕰️
E voi avete un momento particolare in cui vi sentite nostalgicimalinconici?
Riuscite a gestire i vostri stati d'animo?
🌻m.📖

コメント