top of page
  • comeunfioretralepagine_

💞Michael Jackson👑

»𝚄𝚗 𝚜𝚘𝚕𝚍𝚊𝚝𝚘 𝚍𝚎𝚕𝚕’𝚎𝚗𝚝𝚎𝚛𝚝𝚊𝚒𝚗𝚖𝚎𝚗𝚝, 𝚌𝚊𝚍𝚞𝚝𝚘 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚊 𝚍𝚒 𝚙𝚘𝚝𝚎𝚛 𝚊𝚏𝚏𝚛𝚘𝚗𝚝𝚊𝚛𝚎 𝚕𝚊 𝚜𝚞𝚊 𝚞𝚕𝚝𝚒𝚖𝚊 𝚋𝚊𝚝𝚝𝚊𝚐𝚕𝚒𝚊.«

Essere il " più grande artista di tutti i tempi" significa aver lottato per passione e studiato dai migliori maestri, per poter trovare una spiccata personalità.

Se lo desideri e ne sei convinto, allora, un giorno, accadrà il miracolo!

Di chi si parla, se non di colui che ha un nome immenso come... "𝙼𝚒𝚌𝚑𝚊𝚎𝚕 𝙹𝚊𝚌𝚔𝚜𝚘𝚗"?

Un nome tanto bello, quanto dannato e soprattutto, 'pesante, scomodo e crocefisso' per chi ha provato ad infangarlo ed estorcerlo.

Si potrebbero scrivere pagine infinite, ma non c'è nessun dubbio su un'innocenza comprovata e sulla magia, che ha saputo creare e regalare per oltre 40 anni di carriera e che, quasi a distanza dei 15 dalla sua scomparsa, ancora continua a brillare, accecando maldicenze e pregiudizi infondati.


Parlando da fan, a volte è inspiegabile raccontare come ha stravolto la mia vita. Semplicemente, è entrato a tempo di moonwalk nel mio cuore. È stato come un colpo di fulmine, ed il primo amore platonico che non si scorda mai. Rimpiango, perciò, di non aver avuto la fortuna di viverlo nei tempi di spiccato successo.


Ma questo libro è principalmente scritto e consigliato a coloro che, ancora nutrono indifferenza e diffidenza. Un modo per conoscere la sua carriera artistica e benefattrice, anche emotiva e complessa. È un'occasione per scoprire la versione giusta e veritiera. E quella sincerità unica nel suo genere, spezzando finalmente la rete di apatia e cattiveria instaurata, dividendo la possibilità di comprensione ed apprezzamento.


Michael è un'icona di stile, che ispira coreografie da classico a hip hop nelle scuole di danza, e capi di abbigliamento nelle sfilate di moda. Ha saputo crearsi il proprio mondo ed un segno distintivo, in cui potesse bastare un urletto o un Fedora, per creare estasi.

Merita un titolo maggiore di Re Del Pop. Il Dio dell'Olimpo che realmente potesse mai esistere su questa terra!

Oggi non c'è più, ma la sua presenza è costante nei suoi brani, che lanciano messaggi tutt'ora attuali a distanza d'anni, e nella bellezza dei suoi gesti che ci ha condotto A FARE (E DONARE) TUTTO PER A.M.O.R.E!


IT'S ALL FOR L.O.V.E💞👑

 

🌻m.📖

Titolo - Michael Jackson: La Musica, il Messaggio, l'Eredità

Autore - Gabriele Antonucci

Pagine - 175

Capitoli - 10

Casa Editrice - Hoepli

Pubblicazione - 2019

Genere - Raccolta Discografica

 

bottom of page