📜messaggio a me stessa📬
- comeunfioretralepagine_
- 1 lug 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 20 mag 2022
Cara 𝚖𝚎,
Se nel 𝚏𝚞𝚝𝚞𝚛𝚘 leggerai queste parole, ricordati che 𝚌𝚒 𝚜𝚎𝚒 ancora, la 𝚝𝚞𝚊 𝚟𝚒𝚝𝚊 è andata avanti e se ti senti 𝚏𝚎𝚕𝚒𝚌𝚎, è proprio perché ogni gesto che compi ogni giorno, è giusto per raggiungere i tuoi 𝚘𝚋𝚒𝚎𝚝𝚝𝚒𝚟𝚒 ed esaudire i tuoi 𝚜𝚘𝚐𝚗𝚒.
È sempre dura. Gli sbalzi d'umore ci saranno, ma da questa parte del 𝚙𝚛𝚎𝚜𝚎𝚗𝚝𝚎, cerco di consigliarti il meglio e di 𝚜𝚝𝚊𝚛 𝚋𝚎𝚗𝚎 con te stessa. Di 𝚊𝚖𝚊𝚛𝚝𝚒 di più e tormentarti di meno. Di 𝚜𝚘𝚛𝚛𝚒𝚍𝚎𝚛𝚎 agli sbagli e agli inciampi, senza tenere un peso immane ed inutile. Di continuare a guardare il tuo 𝚘𝚕𝚝𝚛𝚎 e sentire l'𝚎𝚜𝚜𝚎𝚗𝚜𝚒𝚊𝚕𝚎. Di 𝚊𝚌𝚌𝚎𝚝𝚝𝚊𝚛𝚝𝚒, senza sentirti in costante inadeguatezza.
Porta al tuo fianco ciò e chi ha contato su di te sin dal 𝚙𝚊𝚜𝚜𝚊𝚝𝚘, perché se lo ritroverai nel 𝚏𝚞𝚝𝚞𝚛𝚘, significa che t'ama tutt'ora, comprese imperfezioni. Apprezza il 𝚝𝚎𝚖𝚙𝚘, nonostante sia bastardo e tiranno. Non perdere la 𝚜𝚙𝚎𝚛𝚊𝚗𝚣𝚊 di vivere giorni belli ed importanti.
Guardati allo specchio e ripeti la citazione del tuo mentore, come un mantra "𝚜𝚝𝚘𝚙 𝚎𝚡𝚒𝚜𝚝𝚒𝚗𝚐 𝚊𝚗𝚍 𝚜𝚝𝚊𝚛𝚝 𝚕𝚒𝚟𝚒𝚗𝚐".
Basta 𝚎𝚜𝚒𝚜𝚝𝚎𝚛𝚎. Ci sei. Inizia a 𝚟𝚒𝚟𝚎𝚛𝚎!
Ps. Sii 𝚌𝚘𝚛𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘𝚜𝚊, cara 𝚖𝚎✨
Questo post è parecchio delicato ed introspettivo. Volevo scrivere un po' di me, delle cose che potrei anticipare per il futuro... come un promemoria della vita. Non si può prevedere quel che sarà, ma sarebbe bello pensarla in questa maniera positiva💌
E voi pensate al futuro?
Avreste dei pensieri, messaggi da scrivere ai 'voi stessi' futuri?
🌻m.📖

Comments