top of page
  • comeunfioretralepagine_

🥂l'anno sta finendo...💫

𝐿'𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑠𝑡𝑎 𝑓𝑖𝑛𝑒𝑛𝑑𝑜, e giusto in questo ultimo periodo mi stavo abituando a scrivere su documenti e agenda, 2021... sta volta è stato un flash in tutti i sensi.


Però, nonostante la velocità, se focalizzo un attimo, qualcosa di bello e positivo è accaduto in questo anno di vita.

Sono cambiata, anzi...migliorata e mi sento più matura e responsabile.


Pian piano sono entrata nel mondo del lavoro, che ahimè è davvero tosta, la maggior parte dei diritti vengono violati rispetto ad una gerarchia a cui, purtroppo, tocca sottostare; ho riassaporato ogni giorno la caoticità della città, tra una corsa e l'altra per prendere il bus; e ho trovato qualche minuto di relax gustando buoni caffè macchiati al bar.


Sono più consapevole della strada da intraprendere e come spesso dico, ci saranno parecchie buche da prendere e su cui inciampare, ma riuscirò a trovare una buona stabilità, prima mentale e di vita.


La pagina crese poco e lentamente, sempre penalizzata dall'algoritmo, ma sto tutt'ora dando il meglio di me, dedicando tempo, fiato e cuore. Ma va bene così, è una valvola di sfogo per star bene ogni giorno.


Il mio 𝑜𝑏𝑖𝑒𝑡𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑙𝑖𝑏𝑟𝑜𝑠𝑜, rispetto a quanto determinato su Goodreads, era quello di raggiungere al massimo 40 𝑙𝑒𝑡𝑡𝑢𝑟𝑒...

non ci sono riuscita pienamente.

Sono arrivata a quota 34 𝑙𝑖𝑏𝑟𝑖, ma ne ho letti di più rispetto a quello scorso...


Tirando le somme e facendo un 𝑏𝑖𝑙𝑎𝑛𝑐𝑖𝑜 di fine anno, sono felice di quella che sono e per la tenacia che ancora mi aiuta ad affrontare la 𝑣𝑖𝑡𝑎 e le voci superficiali a cui dà fastidio la mia voglia di credere ai 𝑠𝑜𝑔𝑛𝑖 e alle 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛𝑖.

La cosa bella è che questo non mi cambierà mai, a costo di lottare per un sorriso in più durante la giornata!


𝐺𝑟𝑎𝑧𝑖𝑒 𝑎 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑒 𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑣𝑜𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑐𝑖❣️


🌻m.📖

 

bottom of page