top of page
  • comeunfioretralepagine_

🕶️Jacksonmania💞

A costo che la gente mi deridesse, in famiglia e a scuola, non ho mai rinunciato alle mie più grandi passioni.

Non ho abbandonato ciò che per me, è stato, come una 𝑠𝑎𝑙𝑣𝑒𝑧𝑧𝑎 dal mondo circostante.


Quando si diceva che al tempo, da bimbi, bastava anche una piccola cosa a 𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑖, per me, chiudermi in stanzetta a guardare video, concerti, ascoltare la musica di MJ ed imparare le sue coreografie, tutte le date d'uscita degli album ed i titoli delle canzoni...questo poco...mi ha sempre resa felice, nonostante la solitudine.

È servito a selezionare e a tenere vicine persone che potessero comprendere me, ed il modo di concepire la vita e ragionare su di essa.


Ecco come vivo la giornata. Se sono in piedi è perché ho il 𝑐𝑜𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜 di andare contro a chi mi impone di fare o di dire, perché la 𝑙𝑖𝑏𝑒𝑟𝑡𝑎' è cara ed importante.


Sono 13 anni che non mi perdo eventi di Michael, colui che ha contribuito alla mia crescita, da piccola𝑎 𝑑𝑜𝑙𝑒𝑠𝑐𝑒𝑛𝑡𝑒 a piccola 𝑑𝑜𝑛𝑛𝑎, e ha dato possibilità di conoscere una grande famiglia, sparsa per l'Italia e nel mondo.


Ha arricchito l'amore per la 𝑑𝑎𝑛𝑧𝑎, dandomi opportunità di ballare ad eventi in piazza, strada, sul palco...ovunque, pur di mantenere alta la sua arte.

Ho incontrato 𝑓𝑎𝑛, personaggi che hanno vissuto con lui ed intenditori della sua arte.

Ho potuto approcciarmi alla𝑚𝑢𝑠𝑖𝑐𝑎 𝑎𝑛𝑛𝑖 𝟾𝟶, diventando ascoltatrice perspicace ed adrenalinica sin dalla prime note.


Mi sento 𝑝𝑖𝑒𝑛𝑎 e 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒 così. Se un giorno avessi un lavoro stabile, spenderei tutti i miei soldi in collezionismo, di vinili,

poster, svariata oggettistica e libri, dedicandoci una stanza gigantesca.


Porca miseria, non perdetevi nella superficialità e trovatevi delle passioni, invece di giudicare!

Quanto siete noiosi!🤭

 

E voi siete stati o siete tutt'ora fan sfegatati di qualche personaggio famoso?

Come vi fa sentire?

🌻m.📖

 


bottom of page