🎄il Natale...🌬️
- comeunfioretralepagine_
- 24 dic 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 20 mag 2022
É arrivato il 𝓝𝓪𝓽𝓪𝓵𝓮 ma per mio dispiacere devo dire che non sento nessuna magia, starò diventando leggermente apatica come Scrogee o semplicemente fatalista?
Sono stati calpestati diritti umani, di vita e di sopravvivenza in questi ultimi periodi;
il tempo è volato in una maniera pazzesca, tant'è che non ho avuto possibilità di staccare tra una stagione e l'altra. Devo ancora lasciarmi alle spalle agosto e siamo già qui al 24 dicembre...
Per me il Natale ha rappresentato sempre l'infanzia, le risate, i profumi, il calore umano di persone care attorno ad un caminetto. La gioia, la fantasia e quel pizzico di sana ingenuità.
La felicità di guardare Mamma Ho Perso L'Aereo in tv sotto una coperta e le recite con la scuola.
Invece, sento che tutto mi è stato portato via, e ho perso la mia stella, il mio carro...mi sto spegnendo di idee, creatività e sorrisi come una candela, rimane l'ultimo strato di cera.
Ma so che un piccolo angolo del mio cuore, è rimasto qualcosa di bello ed importante che cerco di alimentare ogni giorno con le mie passioni...
un libro per distrarmi dalla paura e dalla cattiveria che circola fuori.
Mi spiace anche dire, preferirei tanto che la gente si addolcisse da ora in poi, senza l'arroganza di etichettare e distinguere le scelte che ciascuno fa. La vita dipende da noi stessi, da nessun altro e le decisioni rimangono personali. Ma purtroppo dopo questi due anni, alla normalità non si tornerà mai più. Ed è terribile fare questo pensiero brutto e troppo reale.
Nonostante tutto e tutti, vi auguro un 𝓑𝓾𝓸𝓷 𝓝𝓪𝓽𝓪𝓵𝓮 dal profondo del mio 𝓬𝓾𝓸𝓻𝓮 e vi 𝓻𝓲𝓷𝓰𝓻𝓪𝔃𝓲𝓸 per esserci e per apprezzare il lavoro di questo spazio e mondo fantastico!
𝓤𝓷 𝓶𝓲𝓸 𝓬𝓸𝓷𝓼𝓲𝓰𝓵𝓲𝓸?
𝓢𝓲𝓪𝓽𝓮 𝓪𝓷𝓲𝓶𝓮 𝓵𝓮𝓰𝓰𝓮𝓻𝓮 𝓮 𝓯𝓪𝓽𝓮 𝓿𝓪𝓵𝓮𝓻𝓮 𝓲 𝓿𝓸𝓼𝓽𝓻𝓲 𝓲𝓭𝓮𝓪𝓵𝓲✨
𝓥𝓲 𝓿𝓸𝓰𝓵𝓲𝓸 𝓫𝓮𝓷𝓮.
la vostra 𝓜𝓲𝓬𝓱𝓮𝓵𝓪💐
🌻m.📖

Commentaires