💞il mio mondo📚
- comeunfioretralepagine_
- 7 nov 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 13 mag 2022
Sono una persona 𝚙𝚛𝚘𝚏𝚘𝚗𝚍𝚊, 𝚒𝚗𝚝𝚛𝚘𝚜𝚙𝚎𝚝𝚝𝚒𝚟𝚊 e 𝚜𝚎𝚗𝚜𝚒𝚋𝚒𝚕𝚎 e con ciò negli anni, la maggior parte delle volte mi son sentita inadeguata difronte a chi non è riuscito a comprendermi... tutt'ora succede.
Sono diversa dalla massa e colgo questo come il miglior 𝚙𝚛𝚎𝚐𝚒𝚘 che possiedo: quello di saper selezionare chi portare e tenere nella 𝚖𝚒𝚊 𝚟𝚒𝚝𝚊 in modo da non avere influenze dannose.
Vedo sempre questo lato del mondo 'superficiale' e sento di non appartenerci, perché i 𝚜𝚎𝚗𝚝𝚒𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒 e le 𝚎𝚖𝚘𝚣𝚒𝚘𝚗𝚒 che provo in ogni cosa che faccio, ogni 𝚙𝚎𝚗𝚜𝚒𝚎𝚛𝚘 che elaboro, ogni 𝚙𝚊𝚜𝚜𝚒𝚘𝚗𝚎 che vivo con dedizione, mi aiutano ad 𝚎𝚜𝚙𝚛𝚒𝚖𝚎𝚛𝚎 e a 𝚍𝚒𝚖𝚘𝚜𝚝𝚛𝚊𝚛𝚎 la persona determinata che sono.
Questa 𝚜𝚎𝚗𝚜𝚒𝚋𝚒𝚕𝚒𝚝𝚊' 𝚞𝚖𝚊𝚗𝚊 è compresa da pochi, come i Poeti Maledetti, che facevano dell'arte un qualcosa di irraggiungibile per coloro che non sapevano sognare ed amare, che non sapevano guardare oltre il loro orizzonte e la loro stessa vita, che non conoscevamo le passioni, le doti, le idee, i pensieri, l'arte, l'armonia e più di tutti... l'essere se stessi. Poeti e uomini ribelli verso una società così monotona, fredda e vuota.
Ebbene, mi rinchiudo nel 𝚖𝚒𝚘 𝚖𝚘𝚗𝚍𝚘, che mi son costruita giorno dopo giorno, tra la 𝚕𝚎𝚝𝚝𝚞𝚛𝚊 ed i 𝚜𝚘𝚐𝚗𝚒❣️🎐🍂
E voi vi siete mai sentiti inadeguati?
Come vivete momenti di incomprensione?
🌻m.📖

Comments