top of page
  • comeunfioretralepagine_

🦋Flying Silk✨

»𝙲𝚒 𝚜𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚛𝚒𝚝𝚛𝚘𝚟𝚊𝚝𝚒, 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎, 𝚜𝚎𝚐𝚞𝚎𝚗𝚍𝚘 𝚒𝚕 𝚋𝚊𝚝𝚝𝚒𝚝𝚘 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚗𝚘𝚜𝚝𝚛𝚎 𝚊𝚕𝚒«

Mettere a nudo se stessi è sempre molto complicato. Capita alla protagonista di questa storia... trascorre un periodo importante della vita, l'adolescenza, ciò che determina ognuno di noi e la sensazione imponente della perdita, della solitudine e dell'indecisione.


Affidarsi alla propria introspezione, spesso richiede coraggio, come amare se stessi e ricercare un posto sicuro e affidabile nel mondo e poi affrontare le tempeste della vita.


Nessuno ha una vita perfetta, tantomeno una personalità perfetta. Siamo belli perchè vari e pieni di difetti ed errori, i quali ci aiutano a crescere.

E poi... quando ci innamoriamo di qualcuno, il mondo ci sembra rose e fiori, ma anche ci tormentiamo, a volte per frivolezze; altre per conoscere i fantasmi nell'armadio, in questo caso, racchiusi nel cuore di ciascuno.

Ho adorato la lettura di questo libro: profonda e dolce. L'ho accolta come una porticina che conduce ad uno specchio, quello dell'io interiore, per conoscere quello esteriore.


"𝙵𝚕𝚢𝚒𝚗𝚐 𝚂𝚒𝚕𝚔" rende bello immergersi nei discorsi e nelle concezioni dei personaggi, con quasi la voglia di aiutarli a cercare se stessi negli abissi.🦋✨

 

🌻m.📖

Titolo - Flying Silk

Autore - Hime Moon

Pagine - 118

Capitoli - 18

Pubblicazione - 2021

Genere - Romanzo

 

bottom of page