🎅🏻Caro Babbo Natale🦌
- comeunfioretralepagine_
- 23 dic 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 13 mag 2022
esisti o no? Ma insomma, sono dell'idea che quel pizzico di fantasia è necessaria per sognare e desiderare, regalando la magia per credere in sé stessi, nei propri valori e nelle proprie passioni. Ti scrivo raccontandoti di quanta sofferenza si è vissuta in questo anno, veramente anomalo, stressante e triste. I regali che ti chiedo non sono materiali, ma semplicemente l'amore di cui ho bisogno ogni giorno di donare a chi ho al mio fianco e sentire il brivido che crea; serenità e più sorrisi perché so molto bene cosa significa la solitudine e la depressione...; spensieratezza per cogliere attimi con leggerezza senza troppi tormenti inutili.
Da sempre sostengo la mia concezione d'amore e quest'anno si è arricchito ancor di più questo sentimento...perché un bacio, un abbraccio, uno sguardo, sanno dire infinite cose, oltre le parole ed i pensieri.
Che possa smettere di essere un'utopia desiderare un mondo migliore e generoso, umano e meno eccentrico, caldo e non apatico e finalmente realizzarsi. Vorrei continuare ad essere bimba, l'unico rifugio, l'unica via di uscita da quella bolla oscura ed imponente che domina su ogni sentimento buono e genuino.Vorrei che il mio cuore possa arrivare dritto a quelle persone che stanno soffrendo per il bisogno di vicinanza fisica, con la speranza di ricevere anche un solo abbraccio per risanare tutto il tempo perduto a distanza in questi mesi. Scrivo con gli occhi lucidi perché fa male immedesimarsi in questa sofferenza... lo so, tocca essere forti, nonostante la vulnerabilità...
Ecco cosa vorrei... ti prego anche di non farmi mai cadere nella monotonia, al vivere ogni giorno come se fosse lo stesso, ripetitivo negli atti e nelle azioni.
Auguro un Buon Natale e tanto amore a tutti.
Siate gentili ogni giorno che la vita ve ne sarà grata.
Guardate oltre che un fiore nasce anche nei posti e angoli impensabili della terra❣️🦌
Ps. Scusami, c'è un unico regalo materiale che desidero, ovvero quello di ricevere tanti libri da leggere, che non guastano né l'animo né il cuore...è un altro modo per evadere da questo insistente e pericoloso caos che mi circonda...🙈
🌻m.📖

Комментарии