🗝️blocco dell'artista🔒
- comeunfioretralepagine_
- 13 nov 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 13 mag 2022
Ho sempre pensieri per la testa che volano da una parte all'altra. Sono in continuo movimento e fermarli è davvero una dura lotta. Ma poi mi convinco che siamo umani, abbiamo dei sentimenti, a volte facciamo errori, ma siamo consapevoli di possedere dei doni e delle passioni: per la 𝙡𝙚𝙩𝙩𝙪𝙧𝙖, la𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙪𝙧𝙖; per il 𝙙𝙞𝙨𝙚𝙜𝙣𝙤, la 𝙨𝙘𝙪𝙡𝙩𝙪𝙧𝙖; per la 𝙢𝙪𝙨𝙞𝙘𝙖, la 𝙙𝙖𝙣𝙯𝙖. Per l'intera 𝘼𝙍𝙏𝙀.
Si, come avrete notato nella mia pagina il fulcro principale è l'𝘼𝙍𝙏𝙀!
Ma quando arriva il 𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙤?
Il 𝙇𝙀𝙏𝙏𝙊𝙍𝙀, lo 𝙎𝘾𝙍𝙄𝙏𝙏𝙊𝙍𝙀, il 𝘽𝘼𝙇𝙇𝙀𝙍𝙄𝙉𝙊, il 𝙈𝙐𝙎𝙄𝘾𝙄𝙎𝙏𝘼... l'𝘼𝙍𝙏𝙄𝙎𝙏𝘼, cosa fa?
Questo è il momento più temuto e triste che possa accadere. Trovarsi fermi, con la sensazione di vuoto, sospesi in aria e disorientati.
MA...guardando in fondo al tunnel, quel buio prima o poi sparirà...La luce c'è e si diffonderà!
Un 𝘼𝙍𝙏𝙄𝙎𝙏𝘼 dev'essere in grado di cogliere quest'opportunità per ritrovare sé stesso e la consapevolezza che una volta superato il blocco, saprà sprigionare emozioni e capolavori mai visti prima.
Allora, il lettore tornerà con la fame di divorare nuovi libri mentre lo scrittore diffonderà pura saggezza tra parole e sonetti, il ballerino regalerà stupore ad ogni passo coreografato e sincrono alle melodie create del musicista...
Ecco cos'è l'𝘼𝙍𝙏𝙄𝙎𝙏𝘼...scoprire l'ebbrezza della vita!
Ho passato anche io momenti di 𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙤 dedicando la mia adolescenza per la danza, ed è stata una sensazione devastante di paura nel non provare più l'eccitazione e la gioia che ogni volta regalava...
invece, ora mi ritrovo ad amarla ancora e di più💘🥀
E voi avete mai subito il blocco?
Come reagite in questi casi?
🌻m.📖

Comments